1 ottobre: Festa d’autunno all’Orto di Brera

Ancora un grazie a tutti coloro hanno voluto festeggiare con noi, lo scorso 1° ottobre, il primo anniversario dell’apertura del nostro punto vendita.

Ecco qui la foto gallery dell’evento e la rassegna stampa…

Rassegna stampa

La festa dello scorso primo ottobre ha riscosso un importante eco anche sulla stampa. Riteniamo questo un grande successo e un motivo in più per andare avanti lungo un percorso che ci porterà, nell’immediato futuro, a grandi sorprese!

Un anno dalla nostra apertura!

Il punto vendita che ha rivoluzionato l’idea tradizionale dell’ortofrutta, affiancando alla vendita di frutta e verdura i piatti preparati in casa dallo chef Claudio Crotti, celebra anche un anno dalla sua apertura. Un percorso che dal 1963, anno della sua prima apertura, ha portato l’Orto di Brera oggi ad essere un punto di riferimento per i cittadini – non solo del quartiere – e anche per le scuole in termini di alimentazione sana e benessere grazie alla possibilità di snack con ingredienti freschi e genuini. L’Orto di Brera è inoltre protagonista di segreti di bellezza per tutte le signore, grazie agli incontri periodici organizzati con naturopati ed esperti in grado di utilizzare la frutta e i prodotti dell’Orto quali migliori alleati di pelle e capelli per realizzare semplici ma potenti trucchi fai da te.

I segreti della decorazione da tavola con lo Chef Claudio Crotti

Durante la serata, lo chef Claudio Crotti mostrerà come decorare la tavola in stile autunnale con vivaci creazioni fatte attraverso l’intaglio di mele, arance, zucche, rape e meloni gialli: dai centrotavola ai segnaposto con pochi passaggi si possono stupire i propri ospiti per occasioni speciali o per dare un tocco di eleganza anche ai pranzi e alle cene di ogni giorno.

Un prestigioso riconoscimento segna il nostro primo anniversario

In più, un prestigioso riconoscimento ottenuto di recente: l’Orto di Brera è stato selezionato dalla Guida Gambero Rosso 2017 tra le botteghe del gusto di Milano, ovvero gli indirizzi da non perdere per una spesa a prova di buongustaio. “Siamo orgogliosi di questo risultato che premia la nostra qualità e passione nell’offrire prodotti di prima scelta”, dice Leonardo Tedone proprietario con il padre Michele dell’Orto di Brera. – La nostra è una storia che va avanti con lo stesso impegno da oltre quarant’anni. Essere scelti dalla Guida del Gambero Rosso che è una istituzione nel settore food è motivo di grande soddisfazione e uno stimolo a fare sempre di più per i cittadini milanesi. Il prossimo passo sarà ad esempio lo sviluppo di un canale e-commerce grazie al quale le persone potranno ordinare online i nostri prodotti e riceverli direttamente a casa”.